Troviamoci Qui Per Riflettere, Pensare, Parlare, Scrivere, Condividere, Raccontare, Chiacchierare, Spettegolare, Ridere, Scherzare, Ascoltare E Perchè No Anche.... Sognare
Ma finisce questa eterna settimana?
Mi mancava giusto l'incontro con la pessimacognata per sabato per completare il quadro....è irrilevante lo so ma quando è troppo è troppo.
Mi sa che sabato mattina invece del caffè prenderò un buon cordiale.
La nonna delle tre creature, suppongo. L'importante è che non cerchi di rifilarvi una delle sue produzioni artistiche. Per la nuova casa, una volta ristrutturata, s'intende. Comunque, se vuoi fare cambio con una delle mie... Avresti solo l'imbarazzo della scelta!
P.S. e se tu togliessi quel rompicapo della parola d'ordine cifrata? Adesso è raddoppiata. Fra un po' ci chiederà anche il modello 740!!
No cara Mariella, è quella di Napoli, la mamma dei due gemelloni. E' un architetto ma non le chiederò consigli. Non la vedo da una decina d'anni e c'è stata parecchia ruggine tra noi. Il fatto è che non lo prevedevo e domani me la troverò davanti e non so bene nemmeno come salutarla. Mi sa che per buona pace dell'altra sorella farò buon viso! P.S Cercherò di scoprire come togliere la parola d'ordine, promesso.
cara Margherita, io ho una cognata che definirla pessima è farle un complimento. Da parte mia ho deciso di non frequentarla più nonostante....sia la mia vicina di casa! Pensa a quanto sei fortunata!
o una camomilla...:-)
RispondiEliminadomattina vedo cosa è meglio ^_^
EliminaConsolati Margherita: la pessima cognata è una costante di quasi tutte le famiglie. Sapessi com'è pessima una delle mie...:-D
RispondiEliminaQuesta è veramente tossica! Sopravviverò!
EliminaLa nonna delle tre creature, suppongo. L'importante è che non cerchi di rifilarvi una delle sue produzioni artistiche. Per la nuova casa, una volta ristrutturata, s'intende.
RispondiEliminaComunque, se vuoi fare cambio con una delle mie... Avresti solo l'imbarazzo della scelta!
P.S. e se tu togliessi quel rompicapo della parola d'ordine cifrata? Adesso è raddoppiata. Fra un po' ci chiederà anche il modello 740!!
No cara Mariella, è quella di Napoli, la mamma dei due gemelloni. E' un architetto ma non le chiederò consigli. Non la vedo da una decina d'anni e c'è stata parecchia ruggine tra noi. Il fatto è che non lo prevedevo e domani me la troverò davanti e non so bene nemmeno come salutarla. Mi sa che per buona pace dell'altra sorella farò buon viso!
EliminaP.S Cercherò di scoprire come togliere la parola d'ordine, promesso.
Quando ci vuole ci vuole.
RispondiEliminaNon ci voleva!
Eliminacara Margherita, io ho una cognata che definirla pessima è farle un complimento. Da parte mia ho deciso di non frequentarla più nonostante....sia la mia vicina di casa!
RispondiEliminaPensa a quanto sei fortunata!
e in questi casi il cordiale e' anche giustificato :) coraggio!
RispondiElimina