I giorni scivolano via pieni di avvenimenti, tristi, allegri, importanti, difficili. Intanto il tempo passa e non te ne accorgi.
Ho iniziato il corso di Nordic Walking, finalmente ci sono riuscita! Mi sembra una buona conquista….racconterò più avanti le impressioni.
Sono andata a vedere un bellissimo film finalmente “Io sono LI” ! Un bel racconto, una storia originale, recitato a dovere e con un’ottima fotografia. Forse i miei ricordi personali mi hanno portato a guardare la laguna con uno sguardo speciale ed emozionarmi maggiormente di fronte alle nebbie padane, ai panorami mozzafiato delle montagne che incorniciano la laguna. Il “ciosoto” adottato come lingua ufficiale ed il cinese sono sempre sottotitolati, così tutti capiscono , ma hanno per me una cantilena consolante e familiare.
Ho continuato a fare scatoloni (siamo arrivati al numero 94) ed ormai la mia casa somiglia decisamente ad un accampamento.
Ho trascorso una serata ad imparare nuove ricette prelibatissime, il corso trattava di Zuppe e Pane…. Da leccarsi i baffi.
Ho letto poco, ascoltato molto.
Ho prenotato una fuga ad aprile al caldo del Mar Rosso con la speranza di immergermi tra pesci multicolori.
Ho navigato nel web tra viaggi e voli per cercare di dare forma al sogno di settembre e sono riuscita a trovare alcune tessere di questo meraviglioso mosaico.
Mi sono preoccupata tanto, ho confortato e pianto, ho sorriso e scherzato.
Ed infine ma non per ultimo ho anche ricevuto un premio e ne sono molto onorata da Wolkerina .
il mio blog è stato dichiarato 100% affidabile.
Non so se sono poi così affidabile ma ringrazio chi pensa così di me.
Wolkerina dice che “Il blog mi ha dato forza e sostegno, mi ha fatto scoprire nuovi lati di me e mi ha messo in contatto con molte persone che ho imparato a conoscere e stimare.” Tutto questo lo condivido in pieno, il mio blog è una piccola piazza senza troppe pretese ma spero accogliente e confortevole che mi ha permesso di conoscere ed incontrare persone speciali
Seguendo le regole del premio segnalo 5 blog che rispettano queste indicazioni:
1)sono aggiornati regolarmente
2)mostrano la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3)favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4)offrono contenuti ed informazioni utili e originali
5)non sono infarciti di troppa pubblicità
1. Cautelosa
2. Ondainlove
3. Linda
4. Lagabibba
5. Migola
chi vuole può passare a prenderselo!
mi sorprende sempre positivamente la tua voglia di partire, di crearti una casa a modo tuo sopportando tutti i disagi di scatoloni... complimenti d'avvero per l'energia, Margherita! Vorrei essere un pò come te
RispondiEliminaIl tuo blog e' accogliente e affidabile, son io che mi rendo conto non ho spiegato bene le regole del premio, si trovano qua: www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
RispondiEliminaHo capito solo ora....ma va bene lo stesso così!
EliminaBrava Margherita; sei piena di forza e di buona volontà. Ti invidio (con affetto, certamente!). :)
RispondiEliminaPer il premio: sono onorata e me lo prendo volentieri!!
Un abbraccio!
Grazie Margherita...sulla regolarità ho dei dubbi, ci vorrebbe un bifidus specifico per i post ;-)
RispondiEliminaComunque i premi sono sempre benvenuti e lo accetto con piacere!!
Buona giornata!
ciao , che bello, vedo ora il premio...non so se lo merito...ultimamente visito poco i blog....son di nuovo preda dei giochini di facebook:-)). ne ho bisogno, scarico un pò la mente così:-*
RispondiElimina