giovedì 2 febbraio 2012

il passato è passato

Anche il mio vecchio blog non esiste più. Non sono riuscita a salvarlo, meglio non ci ho provato più di tanto, credevo di esserci riuscita, ma puff... è sparito! 


Ora sono qui, mi riprometto quasi ogni giorno di cercare di migliorare la grafica, di capire le nuove funzioni ma non ne ho troppa voglia. Chissà col tempo qualcosa farò. 
Ho voglia solo di guardare avanti, poter tornare a sorridere, di riprendere a sognare e progettare ma la stanchezza ha, al momento, il sopravvento.
Mi auguro giorni più sereni e momenti più lievi; il passato soprattutto il passato prossimo lasci spazio al futuro, non quello delle spavalde emozioni ... molto meno: bastano rilassanti respiri!  

10 commenti:

  1. Forza! Ci rifaremo spazi nuovi, nuove amicizie, e conoscenze grafiche insperate...tranquillamente. Come si dice: Blog nuovo, vita nuova! ;-) Bentornata!

    RispondiElimina
  2. Margherita, a me un po' dispiace che tu non abbia salvato nulla, ma rispetto la decisione, ci mancherebbe!
    buona ripartenza, e bentornata dalla vacanza!

    RispondiElimina
  3. La chiusura di splinder ha colpito molto la blogosfera, io quando l'ho saputo, ormai mesi fa, mi son sentita crollare la terra sotto i piedi, e sinceramente mai avrei pensato a una reazione del genere per un blog.
    Poi però sono andata subito oltre e ormai non ci penso più.

    RispondiElimina
  4. Sì, un po' diospiace che non ci sia più il blog su Splinder, ma è giusto anche quello che dici tu, "il passato è passato" se stessimo sempre girate indietro, quante nuove cose ci perderemmo . . . lasciamo il passato a sedimentare, per guardare tutto, emozioni allegre e tristi con la dovuta distanza! :-)

    Cioa, Fior

    RispondiElimina
  5. Eh si Splinder ha proprio chiuso, ieri ci snon andata per curiosità ed esce tutt'altro. Ma, ti dirò, non è che me ne importi molto. Il passato è passato. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Si comincia una nuova vita!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  7. ciao vicina:*, mi è venuta la tristezza ieri quando ho visto che splinder davvero non esiste più, ma abbiamo tante cose nuove da dire qui:-)

    RispondiElimina
  8. Sono stata un attimino presa in questi giorni.... scusatemi spero di riuscire presto a passare da tutti.
    Per ora grazie e un saluto!

    RispondiElimina
  9. oh che peccato! mi spiace anche perchè ero stata una di quelle che ti aveva indicato una prima via possibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare ormai è andata così, comunque i testi di solito li scrivevo in word e poi li copiavo.
      Sono piuttosto fatalista, preferisco guardare avanti!

      Elimina