In questi giorni la novità di avere un nuovo blog mi ha lasciata un po’ interdetta. Ho aperto questo qui. Ho altri account in altre piattaforme, ma questo mi è sembrato il più semplice da utilizzare. Ci ho girato a lungo dentro, fuori e intorno. Ho anche pensato a sospendere tutto ed aspettare.
Il sentirmi spaesata non mi aiuta a scrivere.
Ho cercato l’aiuto di Patty ed è stata una mano santa!
Ho letto le esperienze altrui, ho cercato di tenere aggiornati i contatti che ho da 4 anni . Non so se ritroverò tutti, non so se ritroveranno me.
Che ci posso fare? Niente!
Capita alle volte di dover ricominciare da capo e
potrebbe fare pure bene.
Diciamo: blog nuovo vita nuova?
Magari non sarà proprio nuova ma potrò fare nuovi incontri e conoscenze. Sperem!
Come in tutti i traslochi: qualcosa di nuovo, scatoloni da svuotare, la confusione di andare a cercare a destra (come in casa vecchia) le cose che adesso sono a sinistra . . . pensa che una cosa così m'è successa quando l'Udmv ha deciso che dopo aver ritinteggiato imuri voleva cambiare disposizione della sala/entrata/soggiorno . . . per le prime settimane giravo su me stessa intanto che cercavo di ricordarmi dove era la roba! :-)
RispondiEliminaSono sicura che, pian piano ci riprenderemo e ci ritroveremo per le solite chiacchiere fra amiche! :-)
Ciao, R
è una sensazione duplice: da un lato la sensazione di soddisfazione per la nuova casa (che mi piace molto), dall'altro la fatica a scrivere perché sei troppo occupato a sperimentare. ci abitueremo!
RispondiEliminabello qui