martedì 15 novembre 2011

Novità

In questi giorni la novità di avere un nuovo blog mi ha lasciata un po’ interdetta. Ho aperto questo qui. Ho altri account in altre piattaforme, ma questo mi è sembrato il più semplice da utilizzare. Ci ho girato a lungo dentro, fuori e intorno. Ho anche pensato a sospendere tutto ed aspettare.
 Il sentirmi spaesata non mi aiuta a scrivere. 
Ho cercato l’aiuto di Patty ed è stata una mano santa! 
Ho letto le esperienze altrui, ho cercato di tenere aggiornati i contatti che ho da 4 anni . Non so se ritroverò tutti, non so se ritroveranno me.
 Che ci posso fare? Niente! 
Capita alle volte di dover ricominciare da capo e 
potrebbe fare pure bene.
Diciamo: blog nuovo vita nuova?
Magari non sarà proprio nuova ma potrò fare nuovi incontri e conoscenze. Sperem!


2 commenti:

  1. Come in tutti i traslochi: qualcosa di nuovo, scatoloni da svuotare, la confusione di andare a cercare a destra (come in casa vecchia) le cose che adesso sono a sinistra . . . pensa che una cosa così m'è successa quando l'Udmv ha deciso che dopo aver ritinteggiato imuri voleva cambiare disposizione della sala/entrata/soggiorno . . . per le prime settimane giravo su me stessa intanto che cercavo di ricordarmi dove era la roba! :-)
    Sono sicura che, pian piano ci riprenderemo e ci ritroveremo per le solite chiacchiere fra amiche! :-)

    Ciao, R

    RispondiElimina
  2. è una sensazione duplice: da un lato la sensazione di soddisfazione per la nuova casa (che mi piace molto), dall'altro la fatica a scrivere perché sei troppo occupato a sperimentare. ci abitueremo!
    bello qui

    RispondiElimina