venerdì 13 marzo 2020

Di movimento in casa

L'inattività è la peste di chi resta in casa in questi giorni. 
Ci dobbiamo inventare nuove  attività, nuove situazioni per tenere in movimento corpo e spirito. 
Seduti sul divano a farci fagocitare dalle cattive notizie della televisione non è una buona soluzione. 

La piscina è chiusa come pure la palestra, uscire non si può allora in una chat di amiche mi hanno fatto scoprire l'uso di Youtube per fare ginnastica. 

Io pigra e simil-plantigrado ero assolutamente ignara di questa tecnologica opportunità, quel canale lo usavo solo per i lavori all'uncinetto. 
Stamattina dopo aver sistemato velocemente casa, spedito il consorte a buttare la spazzatura, a prendere i medicinali in farmacia, ho acceso il computer ed ho cercato il canale dedicato allo zumba. 

Dicesi Zumba :  Ginnastica che mescola ai movimenti dell'aerobica quelli di diverse danze afrocaraibiche, con repentine variazioni di ritmo.

Io che sono un tuttotondo non mi sarei mai sognata di andare in una palestra a ballonzolare ai ritmi caraibici. Ma mi sono detta adesso sono qui da sola , perchè non provarci? 

Dopo 30 minuti di saltelli, braccia su e giù, piegamenti e ondulazioni varie ero sudata da dover strizzare la maglietta ma felice! 
Chi vuole provare è veramente liberatorio e ti passano tutti i pensieri. (almeno per 15 minuti) 

Domani replica 
(foto presa dal web) 




7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Stop agli incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. bravissima, doppiamente!!! Ci vuole dell'energia come la tua!

    RispondiElimina
  3. io stamattina ho fatto 15 minuti di stetching, 15 di camminata con leslie e 5 di zumba. Devo fare assolutamente cyclette, ordine del medico, ma me lo scordo sempre

    RispondiElimina
  4. Se il consorte t'avesse vista a fare la zumba ...
    Buona giornata

    RispondiElimina