domenica 8 aprile 2012

Che dire?

Lui: Ciao e grazie per l'amicizia
Lei : Prego, prego. Posso chiederti perchè visto che non ci conosciamo direttamente?
Lui: per conoscere persone nuove, ti scoccia?
Lei : no nessun problema
Lui: allora di nuovo grazie, cmq io sono di XXX
Lei: anch'io 
Lui: davvero???????????????in che zona abiti? ed è tuo l'appartamento ?
Lei: sto da mia madre
Lui: scusa...............sposata?
Lei: si c'è scritto sul profilo 
Lui: io non li guardo mai i profili
Lei: ???? e perchè lì trovi di solito le informazioni di base di una persona
Lui: preferisco parlarci con la persona
Lei : ti saluto e ti auguro una buona serata. Se non t'interessa mantenere l'amicizia puoi cancellarmi
Lui: anche tu, ciao


CANCELLATO !








11 commenti:

  1. Qualcosa mi dice che forse è meglio così Margherita. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. C'è gente strana...che gira su FB! Il "cancellato" mi sembra la conclusione perfetta!Buona giornata e Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  3. Questo è proprio il prototipo di una conversazione tipo tra una tranquilla signora che sta in pace su FB, senza assolutamente pensare a secondi fini, e il solito mammalucco che "ce sta a provà" :D

    Ciao Marghe!

    RispondiElimina
  4. Il degno finale di questa storia!
    Ciao Margherita!

    RispondiElimina
  5. Ben fatto! Con quello che si sente, meglio un "amico" in meno che un "matto" in più! :-)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  6. terribile, il provolone telematico :D
    buona Pasqua in ritardo, sperando sia stata serena!

    RispondiElimina
  7. Ma hai fatto benissimo, scherzi?

    RispondiElimina
  8. Magari una volta vi racconterò del mio "lato oscuro" di navigatrice notturna" di internet .... questa volta ho risposto senza pensare, per curiosità ingenua e sincera!
    Mi ha fatto ridere, sorridere e poi disgustato un pò.

    RispondiElimina
  9. Non conosco il mondo FB ma alla base della filosofia non dovrebbe esserci la conoscenza personale?
    Nel dubbio, comunque, cancellare, cancellare...

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo. Io su FB (che uso molto e con convinzione) mi sono data la regola di accettare solo persone che conosco direttamente. Questa tua storia illustra le mie ragioni più e meglio di tanti discorsi!

    RispondiElimina