giovedì 4 agosto 2016

Tempo

Come tanti, mi ritrovo con il blog addormentato. Eppure ne avrei di cose da raccontare. Non sono tutte molto belle né molto divertenti. Ci sono i giorni che ti trovi  impreparata alla delusione o al dolore, altri in cui la serenità si affaccia e riesci a goderne e  l'altalenarsi delle sensazioni non aiuta a ritrovare equilibrio e riposo. 
Nel frattempo anche la seconda puntata delle vacanze è finita, ci ha visto raminghi con il nostro amato camper nel Cilento, terra calorosa ed accogliente (anche se con qualche eccezione). Il mare è spettacolare e le innumerevoli insenature e grotte che vi si affacciano sono una più bella dell'altra. 

grotta 


chiostro della Certosa di Padula

Panorama dal belvedere di San Martino -Napoli


Ora, che il nostro "bambino" è stato adeguatamente lavato, pulito e riordinato lo guardiamo con malinconia pronti a portarlo al deposito dove resterà per un po'. 
Non ho però nostalgia dei giorni trascorsi lontano da casa, ne sono stupita ma stavolta è andata così. Quando il gruppo non è affiatato a volte può succedere. Quando il cuore e la mente non sono nello stesso posto capita che le esperienze siano deludenti. 
Pazienza, andrà meglio la prossima volta.




8 commenti:

  1. A volte si resta un po' delusi da una vacanza che non rispecchia del tutto le nostre aspettative, ma diciamo che anche le vacanze sono un po' lo specchio della vita. Ciao carissima, la prossima voltà andrà SICURAMENTE meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Le aspettative non erano molte purtroppo i pensieri lasciati a casa erano troppo pesanti. Lo so che bisogna guardare avanti ed alle cose belle che comunque abbiamo ma a volte non è facile. Buon fine settimana

      Elimina
    3. Già....a volte ci vorrebbe un interruttore di pensieri, vero? Ciao cara

      Elimina
    4. Mi piace l'interruttore dei pensieri! Avercelo

      Elimina
  2. Comunque sia stata, è stata una vacanza ... lontana dai problemi quotidiani. Osserva il colore della tua pelle ... cioccolato; confrontalo con chi non s'è mosso da casa ... latte. Ed allora sorridi, anche se tutto non è andato come avresti voluto. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorrido e mi sforzo di essere grata di quel tanto che ho. Probabilmente avrei fatto meglio a rimandare
      Un caro saluto

      Elimina
  3. Ciao ex vicina,ho voglia di vederti...spero che tu a fine agosto abbia un paio d'ore libere☺

    RispondiElimina